Le Challenge du Gévaudan

Questo percorso riservato a ciclisti esperti attraversa i 12 comuni del territorio della Comunità dei Comuni del Gévaudan. Una sfida sportiva significativa con il suo terreno molto irregolare!

Dettagli itinerario

vista

Descrizione

Dall'Ufficio del Turismo, prendere la strada in direzione nord, proseguire dritto alla prima rotatoria e alla seconda svoltare a destra sulla D809 in direzione D'Aumont-Aubrac.
Girare a destra sulla D2 in direzione St Léger de Peyre / Les Gorges de L'Enfer
A St Léger-de-Peyre girare a sinistra e iniziare a salire le Gorges de L'Enfer e proseguire per 12,5 km.
Nel bosco girare a destra sulla D30 in direzione Recoules de Fumas e nel villaggio davanti alla croce girare a sinistra e proseguire sulla D30 fino a Montchiroux.
All'uscita dal paese svoltare a destra sulla D999 in direzione Lachamp/Marvejols.
Dopo l'abitato di Mazet si scende e si svolta a sinistra in direzione Montrodat. Attraversare Inosse poi Montrodat e scendere alla rotonda sulla D1.
Alla rotonda prendere la D1 poi la D42 in direzione Goudard fino al Col de Goudard.
In cima al Col de Goudard girare a destra verso Grèzes, attraversare il paese e scendere lungo la D808.
Quando si dà la precedenza, svoltare a destra in direzione Marvejols, quindi 1 km dopo svoltare a sinistra in Palheret e proseguire fino a Palhers.
A Palhers risalire la strada principale e in cima alla collina girare a destra verso Les Bories.
Uscendo da Les Bories, prendere la prima a sinistra per attraversare l'altopiano e scendere a Le Monastier.
Vai a Chirac e gira a sinistra davanti alla panetteria verso Fabrèges / Altayrac / Volmanières.
All'uscita di Volmanières girare a destra e proseguire verso Fabrèges d'Antrenas e proseguire fino all'autostrada.
Al cedimento girare a sinistra poi alla rotonda prendere la D900 verso Saint-Laurent-de-Muret.
Alla baracca Bonnal svoltare a destra in direzione Le Buisson.
Nel villaggio di Le Buisson mantenersi sulla strada a destra e dopo aver lasciato il paese svoltare a destra prima di passare sotto l'autostrada.
Superati i due poderi, in fondo alla grande discesa si gira a destra e 500m dopo a sinistra sulla strada che scende.
Trova la rotonda presa al punto 14 e prendi la direzione di Marvejols.

Cyclo
difficultéMolto difficileDurata05h00Elevazione-2479 RE- / 2479 RE+Distanza96,7 kmAltitudine massima1186 m
Scaricare

Questo contenuto ti è stato utile?